martedì 13 maggio 2008

Pioggia semi estiva

2 giorni di Pioggia...
I malesseri ritornano.
Questa città mi affoga, nella sua prepotenza invisibile.
Non me ne frega un cazzo del mare, non l ho mai capito il mare.
Prendere il sole, tutti scuriscono, io l'unica a restare bianca.
"Non ci vai al mare..." e poche varianti.
Non mi sento qua, semplicemente non mi ci sento più.
Rileggo "Giuda l'oscuro" e l'unico mio passatempo che mi rilassa è studiare letteratura tedesca.
Ho perso la mia vivacità , me stessa.
Ho perso troppi chili.
Non sopporto più la mia faccia.
Ho voglia di rimanere nascosta, di non uscire.
Di non vedervi, di non veder nessuno.
Non è da me.
Perchè lo scrivi su internet?
Perchè non so dove buttarlo fuori, dove gettarlo addosso a qualcuno.
Nessuno se ne accorge della mia follia.
Non sono persa in me stessa.
Non sono più la grande egocentrica.
Ma con chi si deve parlare poi?
A chi si deve dire?
Solo a noi stessi ed andare avanti se ci si fa.
Invece di fare un volo nel vuoto.
Da un grattacielo.
Da una casa.
Ma a chi si deve dire?
Non è facile sopravvivere alla giovinezza.
Non è facile.
Che senso ha la vecchiaia?
Che senso ha?
" Bene.."
Non voglio più far star male gli altri per via mia, dei miei traumi, della mia follia.
Ma non so essere altro adesso.
Non sopporto..
Lieve...
Svanire...
per sempre...

Se tu solo potessi tornare , vivacità, kili.
Se tu solo potessi tornare, ma tu sei davanti al mare in lacrime.
Il mare, le sue onde ti hanno sempre fatto stare male.
Anche quando non ti mancavano.
Ma io tornerò a trovarti.

Aspetto il 7 .
Qualcosa succederà.
Mi dispiace.

Nessun commento: